U17 :: 2a Giornata Ritorno

Basket Carnate – Basket Vignate 27-66 (5-11; 12-26; 18-52)

Carnate: Fredda 16, Biemmi A., Biemmi F., Rocchetta 3, Radicula 4, Piazza 1, Sala 2, Bordonali 1
All. De Faveri
Vignate: Bertoli 18, Mezzalira 1, Costa 2, Mazzoni 3, De Ponti 9, Cataneo 2, Galbiati 13, Caputo 2, El Kouche 6, Pinieri, Semeraro 8, Patritto 2

Inizio tirato da entrambe le parti con numerose palle perse e brutte scelte di tiro. Vignate nel secondo periodo allunga fino a toccare il +12.

Terzo e ultimo quarto la panchina più lunga e una difesa più aggressiva permettono a Vignate di dilatare il proprio vantaggio fino a raggiungere il +39 finale(66-27)

Dal sito UISP Regionale Lombardia Pallacanestro

Vignate Non Tradisce, Carnate Superata 66-27

L’ultima della classe di Under 17 B, il Basket Carnate, lancia la sfida alla più blasonata Vignate, ma le difese di coach De Faveri non reggono l’urto. L’inizio partita però è tiratissimo tra le due formazioni in campo, ma già sul finale di quarto gli ospiti cominciano a prendere le distanze. Vignate continua a giocare sul velluto, sfruttando l’ottima vena realizzativa di Galbiati e Bertoli, mentre i padroni di casa, ancora fermi a zero vittorie, non riescono più a reagire, chiudendo ogni quarto sotto i 10 punti realizzati. Vignate può così continuare la sua corsa a caccia dell’Asa, mentre per Carnate è nuovamente rimandato l’appuntamento con i due punti.

 

Potrebbero interessarti anche...