U15 :: 2a giornata Gold

ASO San Rocco – Basket Vignate 83 – 45 (10-12; 33-25; 56-35)

San Rocco: Speranzoni 17, Tremolada 16, Pirola 9, Mauri, Poletto 2, Recalcati 21, Tagliabue 9, Tomasich 2, Stafa 4, Ibrahim 2, Chiesa, Pregara, Sebastiano. All. Perciabosco

Vignate: Di Ruvo 7, Romagnuolo, Cristaldi 6, Lauricella, Camilleri 14, Tomuza 4, Vassalli 4, Zandona, Caffarenghi 2, Pinelli, Baldassarre 7. All. Traversa

Seconda partita disputata con una squadra che è in fondo classifica come noi. Non possiamo dire molto,purtroppo. I nostri si sono fatti vedere in campo solo nei primi due quarti. Dopo la pausa il Vignate è sotto il tiro degli avversari, non si vede sintonia nelle azioni, i ragazzi sembrano spenti e nemmeno le continue direttive dell allenatore dalla panchina riescono a dare risultati. Si finisce con un risultato di 83_45 per il San Rocco.

San Rocco a tutta forza

Scontro di bassa classifica nel girone Gold BD dell’under 15, con il San Rocco che ospita in via Gentili il Basket Vignate.
L’avvio di gara è piuttosto equilibrato, e i canestri di Cristaldi portano Vignate ad un vantaggio di due punti dopo i primi dieci minuti (10-12). Prova a cambiare passo la formazione di casa nell’arco del secondo periodo: Recalcati e Tagliabue guidano la carica dei ragazzi in maglia blu, che sprintano e si portano a ridosso dell’intervallo in vantaggio sul 33-25.
Di fatto la gara finisce qui: al rientro dagli spogliatoi Vignate appare immediatamente poco concentrata, e i padroni di casa ne approfittano partendo a razzo e giocando un terzo periodo di alto livello, che si conclude sul risultato di 56-35. Continua a segnare anche nel quarto periodo la formazione di coach Perciabosco, Speranzoni e Tremolada si aggiungono al già citato Recalcati e San Rocco conduce tranquillamente l’incontro fino all’83-45 conclusivo.

Commento dal sito UISP Regionale Lombardia Pallacanestro

 

Potrebbero interessarti anche...