U15 :: 3a Giornata Ritorno

Tigers Milano – Basket Vignate 66 a 69 (17-21; 35-35; 48-51)

Tigers: Allievi 17, Pedrazzani, Buttafava 1, Di Dio 23, Colombini 1, Cholvy, Santantonio, Musso, Pambid 12, El Harafi 6, Napolitano, Bisagni 2, Motta 4. All. Salvetti

Vignate: Di Ruvo 5, Romagnuolo, Cristaldi 8, Lauricella, Camilleri 11, Tomuza 21, Vassalli 9, Zandona, Caffarenghi 8, Pirelli 4, Rapone, Baldassarre 2, Stipo. All. Traversa

Le Tigri Si Battono, Ma Alla Fine Passa Vignate

Si gioca in via Frigia una partita molto piacevole ed equilibrata tra i Tigers di coach Salvetti, fanalino di coda del girone alla caccia della terza vittoria stagionale, ed il Basket Vignate di traversa, quarta piazza solida e all’inseguimento di piazzamenti migliori.
Si incomincia, ed i giocatori di Vignate escono meglio dai cancelli: guidati dal duo Camilleri – Vassalli gli ospiti chiudono il primo periodo con un piccolo vantaggio sul 17-21.
Non si fa attendere la risposta di casa, con Allievi a guidare la carica: immediato contro-parziale, e risultato congelato sul 35 pari all’intervallo.
Dopo una strigliata negli spogliatoi i giocatori di Vignate tornano in campo determinati, e sfruttando la buona serata offensiva di Tomuza si riportano in vantaggio, sia pure lieve: situazione sul 48-51 all’ultima pausa.
Il quarto quarto è lotta a viso aperto, ed entrambe le formazioni si affrontano senza cedere il passo: finisce in perfetta parità l’ultima frazione, ed è quindi Vignate a poter festeggiare la vittoria.

Commento dal sito UISP Regionale Lombardia Pallacanestro

Potrebbero interessarti anche...