Amatori :: 4a Giornata

Basket Vignate – KK Alacresta 40-48
Tabellini VIGNATE: Loffo 8, Verga 14, Ronchi 11, Garlisi 1, Griffini 5, Corpus, Menotti, Grechi, Ronchi, Sanvito, Beccaria, Ciliberti.
Tabellini KK ALACRESTA: Bordogna 10, Pirovano 2, Calletti 2, Piazza 2, Andreoni 8, Busnelli 10, Chinelli 11, Sala 1, Saini 2, Ferron, Ferrario.

Terza gara per Vignate e Kk Alacresta, entrambe ancora a secco di punti. Sono gli ospiti a prevalere, al termine di 40 minuti in cui la fatica nel trovare la via del canestro è piuttosto marcata, avvio migliore dei vignatesi, che sfruttano la loro buona difesa, e guidano sul 12-5 del 10′, la riscossa dei monzesi c’è e nel 2 quarto il Kk rientra in piena corsa, limitando ad una sola lunghezza, il proprio svantaggio a metà gara, sul 23-22, si continua a segnare poco anche nel terzo quarto, sorpasso esterno, con le due squadre che vanno all’ultima pausa, sul 31-33. il finale è tutto di marca Alacresta, che riesce a trovare maggiore fluidità in attacco, conquistando una manciata di punti di break, che i vignatesi non riescono a recuperare. Finisce 40-48 per gli ospiti.

Notizia UISP Regionale Lombardia Pallacanestro (http://www.basketuispmilano.com/)

Potrebbero interessarti anche...